Prove Periodiche Cisterne ADR
Presso la nostra sede centrale d iMassazza effettuiamo verifiche periodiche intermedie (triennali e sestennali) di cisterne per veicoli adibiti al trasporto di merci pericolose ADR.
La nostra azienda dispone di regolare autorizzazione Ministeriale all’ispezione delle cisterne e loro accessori (valvole, passi d ‘uomo, protezioni, involucri ecc..) e rilascio di relativo verbale.
Disponiamo in azienda di più vasche con acqua, altri sistemi utili alla messa in pressione ( aria,) oltre a manometri, banchi prova valvole, strumentazione ad ultrasuoni e sistemi di controllo idonei alla valutazione e rilascio di verbale valevole tre anni successivi.
Tutte le operazioni sono effettuate in conformità a vigente C.d.S ed alla normativa ADR internazionale.
I nostri operatori vantano anni di esperienza e formazione nel settore, garantendo professionalità nelle operazioni di verifiche e collaudi.
In occasione delle verifiche periodiche cisterne, possiamo effettuare la revisione del veicolo e rinnovo del certificato DTT 306 (barrato rosa).
Il fermo tecnico del veicolo, è previsto in una giornata. Ritiro veicolo al mattino e riconsegna al pomeriggio dopo il collaudo.
La nostra azienda effettua settimanalmente verifiche periodiche alle cisterne ADR.